"Lei sta all'orizzonte: mi avvicino due passi, lei si allontana due passi. Cammino dieci passi, e l'orizzonte si allontana dieci passi più in là. Per molto che io cammini, mai la raggiungerò. A che serve l'utopia? A questo serve: a camminare!"
(Eduardo Galeano)

lunedì 31 maggio 2010

LUCE A INTERMITTENZA A RHO???



Pubblico di seguito il comunicato stampa spedito oggi ai giornali sui ripetuti problemi degli impianti di illuminazione pubblica. A riguardo ho presentato una nuova interrogazione (già nel Consiglio Comunale del 3 novembre si era discusso del problema) che vi invito a leggere cliccando qui.

Comincio seriamente a chiedermi se l’illuminazione pubblica a intermittenza sia un nuovo servizio fornito dalla giunta Zucchetti. Non è possibile che da un anno il servizio di illuminazione pubblica soffre di frequenti guasti che sistematicamente non vengono tempestivamente riparati. Questo argomento è stato posto all’attenzione dell’assessore Pagani già durante il Consiglio Comunale del 3 novembre, ma nulla è stato fatto per risolvere il problema. La gestione esternalizzata di questo servizio ha dato prova di non funzionare e spero che la giunta prenda provvedimenti rispetto al gestore e modifichi la convenzione. In più nel bilancio 2010 scopriamo che complessivamente la convenzione costerà ai rhodensi quasi il doppio rispetto all’anno scorso. La maggioranza però non sembra preoccuparsi di questi problemi e continua a litigare, mentre la città è al buio. Questo è il risultato di 3 anni di amministrazione Zucchetti e credo sia davvero arrivata l’ora di voltare pagina e accendere una nuova luce per Rho.

Nessun commento:

Posta un commento