"Lei sta all'orizzonte: mi avvicino due passi, lei si allontana due passi. Cammino dieci passi, e l'orizzonte si allontana dieci passi più in là. Per molto che io cammini, mai la raggiungerò. A che serve l'utopia? A questo serve: a camminare!"
(Eduardo Galeano)

mercoledì 13 aprile 2011

30x30, TRENTA IDEE IN TRENTA GIORNI

Ai blocchi di partenza. Pronti, partenza, via!

Inizia la campagna elettorale che si prospetta viva e, come sempre, è uno dei momenti più belli della politica, se vissuta in un clima che offra un sereno e pacifico scambio di idee e opinioni. E’ importante quindi cercare il più possibile di mettere al centro le proposte che ciascuno costruisce per la propria città. Per fare questo, da domani parte sulle mie pagine dei social network l’iniziativa 30x30, trenta idee per i trenta giorni di campagna elettorale. Sulla mia pagina di Facebook (http://facebook.com/andreaorlandi.eu) e sulla mia pagina di Twitter (http://twitter.com/andreaorlandi) verrà pubblicata ogni giorno una frase tratta dal nostro programma elettorale. Sarà un modo per far conoscere a tutti il contenuto dell’azione politica della nostra coalizione e per trovare anche un luogo (sebbene virtuale) di confronto sul futuro della nostra città.

L’invito è quindi quello di informarsi, leggere, partecipare alle iniziative e via dicendo. In questo modo sarà il confronto democratico e la serena valutazione della credibilità delle persone e delle sue proposte a vincere sugli schieramenti di campo preconfezionati. Buona campagna elettorale a tutti!

PS=ricordo a tutti coloro che volessero contattarmi per avere informazioni su iniziative o per organizzare incontri, che potete trovarmi all’indirizzo mail: andrea@andreaorlandi.eu

Nessun commento:

Posta un commento