"Lei sta all'orizzonte: mi avvicino due passi, lei si allontana due passi. Cammino dieci passi, e l'orizzonte si allontana dieci passi più in là. Per molto che io cammini, mai la raggiungerò. A che serve l'utopia? A questo serve: a camminare!"
(Eduardo Galeano)

lunedì 4 settembre 2017

ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI TERRENI COMUNALI IN VIA MOSCOVA

Il Comune di Rho ha indetto un un’asta pubblica per la vendita in lotto unico di terreni di proprietà comunale in Via Moscova snc.

Si tratta di un’area pianeggiante a destinazione industriale, collegata a tutti i sottoservizi, in zona urbanizzata.
Il bene è venduto a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutti i soprastanti edifici e costruzioni esistenti, con tutti gli inerenti diritti, ragioni, azioni, servitù attive e passive, appartenenti e non appartenenti pertinenze e accessori. Di seguito le caratteristiche principali:
  • identificazione catastale: foglio 33, mappali 595, 661, 663, 665;
  • superficie complessiva terreni posti in vendita: mq 2516
  • Valore posto a base d’asta della alienazione: € 246.568,00
  • destinazione da PGT vigente: Ambiti a funzione produttiva di completamento con piano attuativo obbligatorio.


L’Assessore al Bilancio e ai Tributi, Andrea Orlandi, commenta:
"Con questa asta proseguiamo con l'attuazione del piano delle alienazioni approvato dal consiglio comunale. In particolare, si tratta di un terreno industriale in una posizione strategica grazie alle infrastrutture presenti e alla vicinanza con l'area del post Expo, che rende molto interessante la sua valorizzazione ai fini dell'attuazione delle previsioni di PGT. Un'occasione non solo per recuperare risorse da un bene oggi per noi improduttivo, ma soprattutto per riqualificare l'area creando valore pubblico."

Gli operatori economici dovranno far pervenire la propria offerta, redatta in lingua italiana con le modalità previste dal bando, entro le ore 12.00 del 25 settembre 2017 (secondo gli orari di ufficio di seguito riportati), a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, con consegna a mano o con qualsiasi mezzo di trasmissione che il concorrente a proprio esclusivo rischio riterrà idoneo con le seguenti modalità:
- presso il Quic – Sportello del Cittadino, Via De Amicis n. 1, nel caso di presentazione dell’offerta da parte di un rappresentante/incaricato del soggetto concorrente che fisicamente si rechi presso il Quic, nei seguenti orari:

lunedì, mercoledì, venerdì: dalle ore 8:30 alle ore 13:00,
martedì e giovedì: dalle ore 8:30 alle ore 18:30,
sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Tutte le informazioni necessarie per la partecipazione al bando, moduli e modalità di svolgimento della procedura sono contenute nel bando di gara e suoi moduli pubblicati sul sito www.comune.rho.mi.it/articolo/asta-alienazione-terreni-moscova-snc .

Informazioni
Comune di Rho - Servizio Catasto e Patrimonio
Tel. 02.93332515-246, Fax. 02.93332201
patrimonio@comune.rho.mi.it
www.comune.rho.mi.it

Nessun commento:

Posta un commento