"Lei sta all'orizzonte: mi avvicino due passi, lei si allontana due passi. Cammino dieci passi, e l'orizzonte si allontana dieci passi più in là. Per molto che io cammini, mai la raggiungerò. A che serve l'utopia? A questo serve: a camminare!"
(Eduardo Galeano)

domenica 8 luglio 2007

CONSIGLIO COMUNALE GIOVEDI' 12 LUGLIO

Giovedì 12 alle ore 20.30, per la prima volta in questo mandato amministrativo, è stato convocato il consiglio comunale presso l’aula consiliare del nostro municipio con il seguente ordine del giorno:

APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE CONSILIARI DEL 22.05.2007 E DEL 15.06.2007.
COMUNICAZIONE DEL SINDACO.
NOMINA DELLE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI E DEI RELATIVI PRESIDENTI.
NOMINA DELLA COMMISSIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI COMUNALI DEI GIUDICI POPOLARI.
DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA NOMINA E LA DESIGNAZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE PRESSO ENTI, AZIENDE, ISTITUZIONI, SOCIETA' DI CAPITALI COSTITUITE O PARTECIPATE DAL COMUNE.
ESAME E APPROVAZIONE DEL BILANCIO D'ESERCIZIO 2006 DELL'AZIENDA SPECIALE FARMACIE COMUNALI.
PRESA D'ATTO DEL DOCUMENTO ELABORATO DAGLI ARCH.TTI MARIA CRISTINA TREU E MARCO ENGEL PER LA REDAZIONE DEL PIANO DEL GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT). INDICAZIONI ALLA GIUNTA COMUNALE IN ORDINE ALL'IMPOSTAZIONE DEL NUOVO STRUMENTO URBANISTICO.
COMUNICAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 130, COMMA 2, DEL VIGENTE STATUTO COMUNALE: DELIBERAZIONI DI G.C. N. 188 DEL 15.05.2007, NN. 193 E 197 DEL 23.05.2007.

Spero di vedere qualcuno di voi presenziare allo svolgimento dei lavori della serata.

Nessun commento:

Posta un commento