"Lei sta all'orizzonte: mi avvicino due passi, lei si allontana due passi. Cammino dieci passi, e l'orizzonte si allontana dieci passi più in là. Per molto che io cammini, mai la raggiungerò. A che serve l'utopia? A questo serve: a camminare!"
(Eduardo Galeano)

martedì 12 giugno 2012

MUSICA MAESTRHO AL MAST

Rho, 12 giugno 2012

Prende il via il contest musicale Musica MaestRho al Mast di via San Martino 22 a Rho. Si tratta di una tre giorni di musica live con l’opportunità per le band emergenti di Rho e dintorni di esibirsi sul palco del giardino del Mast domenica pomeriggio 17 giugno.

A settembre ci sarà le serata conclusiva di Musica Maestrho: saranno coinvolte le band migliori, che si contenderanno la possibilità di incidere in sala di registrazione un mini album (EP) di quattro brani. L'iscrizione alle selezione delle band è gratuita e per partecipare scrivere a: generazioneUSB@lafucina.org
allegando una canzone in formato MP3 insieme al link del sito, o la pagina myspace o la pagina fan di facebook della band.

Organizzatori dell’iniziativa sono Associazione Culturale First Floor e l’Associazione Piccola Fucina dell’Arte.

In caso di maltempo i concerti saranno realizzati nella Sala Ganci del Mast.

Programma

venerdì 15 giugno Roots Regge Night
ore 22.00 Kaya Mana
ore 23.00 Zuena
ore 24.00 Dj set Gio AKA D. Abeje, roots regge dub selection

sabato 16 giugno Dialetto Night
ore 22.00 Ciapa No, Nanni Svampa, Jannacci
ore 23.00 TekaP “A ramengo” tour
ore 24.00 Dj set

domenica 17 giugno Concorso Musica MaestRho
ore 15.00 scorribande dei gruppi iscritti al concorso

Informazioni
generazioneUSB@lafucina.org oppure contattare Fabrizio tel. 333.7770325

L’Assessore alle Politiche Giovanili, Andrea Orlandi, dichiara:
“E’ importante dare uno spazio adeguato alle band emergenti per esibirsi e presentare la propria music. Musica MaestRho può rappresentare per una di queste band un’opportunità di crescita professionale oltre ad essere uno strumento di promozione della creatività musicale giovanile. E’ iniziata la collaborazione con Yamaha Music, che testerà alcuni prodotti per la registrazione utilizzando il sistema USB. E’ inoltre previsto il recupero di uno spazio dietro il MAST, prima utilizzato come magazzino, che sarà adibito a sala d’incisione con la strumentazione messa a disposizione da Yamaha Music.”

Nessun commento:

Posta un commento