"Lei sta all'orizzonte: mi avvicino due passi, lei si allontana due passi. Cammino dieci passi, e l'orizzonte si allontana dieci passi più in là. Per molto che io cammini, mai la raggiungerò. A che serve l'utopia? A questo serve: a camminare!"
(Eduardo Galeano)

venerdì 3 agosto 2012

EX CIRCOSCRIZIONI ALLE ASSOCIAZIONI RHODENSI

Il Comune di Rho ha reso pubbliche le modalità per partecipare all’assegnazione in concessione dei locali sedi delle ex circoscrizioni.

Possono concorrere all’assegnazione le Associazioni iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Rho, Gruppi riconosciuti e le Organizzazioni di volontariato che operano sul territorio.

Gli spazi messi a disposizione delle associazioni sono:
ex circoscrizione 2: primo piano dello stabile di proprietà comunale in Piazza Chiesa a Terrazzano (escluse le giornate di giovedì e domenica);
ex circoscrizione 3: locali situati al piano terra dello stabile comunale di via San Martino;
ex circoscrizione 5: locali di proprietà comunale in via Giusti n.1 (escluse le giornate di giovedì e domenica);

La concessione degli spazi è temporanea e non esclusiva, infatti gli spazi possono essere utilizzati da più concessionari in giorni ed orari diversi.

Per l’utilizzo degli spazi è prevista una tariffa annua di € 50,00 oltre IVA per 3 ore giornaliere per fasce orarie così suddivise:
• dalle 9,00 alle 12,00
• dalle 14,00 alle 17,00
• dalle 17,00 alle 20,00
• dalle 21,00 alle 24,00

Le domande di assegnazione dovranno pervenire al Quic, in via De Amicis 1, entro le ore 12,15 di venerdì 7 settembre 2012.

La modulistica per poter partecipare all’assegnazione in concessione degli spazi è reperibile presso il Quic, in via De Amicis 1, sul sito internet istituzionale e presso l’Ufficio Demanio e Patrimonio ove sarà possibile anche richiedere informazioni.

L’Assessore al Patrimonio Comunale, Andrea Orlandi, così dichiara:
“L’Amministrazione Comunale sostiene le iniziative di sviluppo sociale, culturale ed aggregativo promosse dall’associazionismo locale. Per questo motivo desidera mettere a disposizione delle associazioni, gruppi e organizzazioni gli spazi delle ex-Circoscrizioni tramite un sistema trasparente di assegnazione, in modo che ciascuno possa avere una sede adeguata dove poter svolgere la propria attività.”

Nessun commento:

Posta un commento