"Lei sta all'orizzonte: mi avvicino due passi, lei si allontana due passi. Cammino dieci passi, e l'orizzonte si allontana dieci passi più in là. Per molto che io cammini, mai la raggiungerò. A che serve l'utopia? A questo serve: a camminare!"
(Eduardo Galeano)

mercoledì 31 ottobre 2012

PATRIMONIO COMUNALE IN VENDITA

Si terrà il giorno 22 novembre 2012, alle ore 9.30 e alle ore 11.00 presso l' Aula Consiliare del Comune di Rho, l'asta pubblica per la vendita di:

• n. 12 alloggi - Via Balzarotti, Via Rosselli e Via Tito Speri
• n. 1 negozio in Via Cadorna n.45
• n. 3 terreni zona Aldo Moro e S.S. Sempione 33

L’offerta, con allegata la documentazione richiesta, potrà pervenire al comune tramite posta raccomandata indirizzata al Comune di Rho, piazza Visconti 23 oppure potrà essere consegnata a mano al Quic - Sportello del Cittadino in via De Amicis n.1 nei seguenti orari:
• dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
• martedì e giovedì anche al pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00

Le domande di partecipazione all’asta potranno essere consegnate entro le ore 13.00 di mercoledì 21 novembre 2012.
Il bando integrale è stato affisso all’Albo Pretorio del Comune di Rho ed è disponibile sul sito internet www.comune.rho.mi.it.

L’Assessore a Bilancio e tributi, Patrimonio comunale, Società partecipate, Politiche giovanili, Andrea Orlandi, commenta:
“Prosegue spedita l’attuazione del nostro piano di valorizzazione immobiliare del patrimonio comunale. Con questo bando vengono messi all’asta 12 alloggi a un prezzo molto competitivo e costituiscono un’opportunità per chi oggi vuole investire sul futuro acquistando una casa per sé, per i propri famigliari o come investimento.”

Nessun commento:

Posta un commento