"Lei sta all'orizzonte: mi avvicino due passi, lei si allontana due passi. Cammino dieci passi, e l'orizzonte si allontana dieci passi più in là. Per molto che io cammini, mai la raggiungerò. A che serve l'utopia? A questo serve: a camminare!"
(Eduardo Galeano)

lunedì 19 novembre 2018

PRESIDENTE DEL DIPARTIMENTO FINANZA LOCALE DI ANCI LOMBARDIA

Il vice sindaco Andrea Orlandi è stato nominato presidente del Dipartimento Finanza Locale di ANCI Lombardia (Associazione Nazionale Comuni Italiani), che include anche gli ambiti di Federalismo Fiscale, Personale e Patto di Stabilità Territoriale.

La nomina è stata comunicata direttamente dal presidente di ANCI Lombardia, Virginio Brivio, lo scorso 10 ottobre 2018.

E' un compito affidato durante il mandato quinquennale che scadrà nel settembre 2019.

Oltre a rivestire il ruolo di vice sindaco Andrea Orlandi è anche assessore a Bilancio e tributi - Patrimonio e catasto - Società partecipate - Personale e organizzazione - Sport - Commercio e Attività produttive.

Il vice sindaco, Andrea Orlandi, commenta: “Ringrazio il Presidente di ANCI Lombardia e l’intero Ufficio di Presidenza per la nomina e la dimostrazione di fiducia e stima nei miei confronti. Spero di fare al meglio portando la mia esperienza costruita sul campo in questi anni a servizio dei comuni lombardi sui temi fondamentali per un comune, quali sono quelli della finanza locale”.

Nessun commento:

Posta un commento